Smonta ammortizzatori pneumatico - per autoveicoli e monovolume. SISTEMA DI BLOCCAGGIO CON VALVOLA DI SICUREZZA. ACCESSORI INCLUSI.
SAL- Sistema Auto Livellante I due bracci auto livellanti consentono di lavorare facilmente sia sulle molle coniche sia su quelle disassate.
Cilindro: Corsa e Spinta Grazie a una corsa di 330 mm è possibile utilizzare questa macchina anche per gli ammortizzatori lunghi degli autoveicoli e dei monovolume. Con una pressione di esercizio di 10 bar la macchina esercita una forza di compressione di 1226 Kg senza perdere potenza.
Tecnologia in alluminio Il cilindro in lega leggera di alluminio, resina di nylon e fibra di vetro impedisce la corrosione e l‘ossidazione delle parti interne della macchina.
Sistema porta staffe Il porta staffe frontali e laterali garantiscono una facile sostituzione e posizionamento sia delle staffe, sia della morsetta.
Valvola di comando e protezione Pedale di comando e protezione con interblocco Il pedale di comando funziona solamente quando la macchina è collegata al sistema di aria compressa. Conseguentemente la macchina può essere scollegata senza alcun pericolo garantendo la massima sicurezza. In caso di protezione aperta la macchina è dotata di una valvola di interblocco che ne impedisce il funzionamento.
Porta oggetti La macchina è fornita con un pratico e sicuro porta oggetti.
CE La macchina è conforme alla direttiva macchine 2006/42/CE Dimensioni macchina: 520x300x1400 mm Dimensioni imballaggio: 650x400x1400 mm Peso macchina: 65 Kg Pressione di esercizio: min 6 bar, max 10 bar Corsa cilindro: 330 mm Spinta: 10 bar=1.226 Kg