Il corriere da noi utilizzato è BRT Spa con spedizione standard. La consegna è prevista entro 3 / 4 giorni lavorativi dal momento dell’evasione dell’ordine. Tutte le spedizioni sono accompagnate da un numero di tracking per il monitoraggio dell’ordine.
La spedizione non è assicurata contro lo smarrimento e il danneggiamento. L’assicurazione è prevista solo su richiesta ad un costo pari al 3 % sul valore dell’ordine per un minimo di € 5,00. Nel caso in cui l’involucro, la busta o la scatola arrivino danneggiati è possibile accettare il pacco con riserva comunicandolo al corriere al momento della consegna.
La merce normalmente viaggia in Porto Assegnato, con le seguenti tariffe:
da 0 a 50 kg quota fissa minimo € 16,00 + iva 22%,
da 51 a 200 kg quota fissa minimo € 50,00 + iva 22%
oltre i 201 kg va definito e prontamente comunicato al committente al ricevimento dell’ordine.
Per i fusti da 200 lt / 208 lt e 209 lt quota fissa € 16,00 + iva 22%
Tutti gli ordini di importo inferiore a € 100,00 saranno evasi unicamente con pagamento Contro Assegno.
2Resi e Rimborsi
Puoi chiedere il reso di un articolo ricevuto (se non conforme all’ordine) entro 8 giorni dal ricevimento del pacco solo dopo preventiva autorizzazione da parte nostra (AM Attrezzature srl). L’articolo dovrà essere completo di tutti i cartellini e/o sigilli di sicurezza applicati e deve essere consegnato entro 7 giorni dalla richiesta di reso.
Nel momento in cui riceveremo la merce e dopo averne controllato l’ integrità effettueremo il rimborso del bene e delle spese di spedizione sostenute per l’acquisto del bene.
Il rimborso sarà effettuato entro 7 giorni dal ricevimento del pacco contenente L’articolo oggetto della richiesta di reso. L’importo del rimborso sarà uguale a quanto speso per l’acquisto, incluse spese di spedizione. Il riaccredito avverrà sul conto corrente / carta di credito utilizzato per l’acquisto.