Caratteristiche: Pulitore con lubrificante per circuito di lubrificazione per tutti i motori Diesel-Benzina-Gas. Ripristina a valori ottimali la pressione dell’olio evitando impuntamenti di valvole e battiti di punterie idrauliche, normalizza la compressione. Libera i segmenti da morchie. Abbatte drasticamente i gas di scarico. Scioglie le incrostazioni in tutto il circuito di lubrificazione. Migliora la potenza e ripresa del motore. Mantiene pulito l’olio nuovo del motore garantendo la massima lubrificazione in ogni situazione. Facilita l’avviamento del motore garantendo un corretto e durevole funzionamento del motore, del turbo, del catalizzatore.
Uso
Prima di effettuare il cambio dell’olio, aggiungere una lattina di pulitore all’olio caldo del motore (300ml fino a 5 litri di olio). Accelerare fino a 2500 giri per circa un minuto, lasciare poi il motore al minimo per 15 minuti circa. Sostituire olio e filtro. Controllare i gas di scarico. In caso di usura notevole del motore, additivare l’olio nuovo con art. 2004. Contenuto: additivi composti, sostanze attive sintetiche, dissolventi.