COMPARAZIONE ARTICOLI

Hai 0 articoli in comparazione

ARTICOLI IN WISHLIST

Hai 0 articoli in lista

ARTICOLI AGGIUNTI DI RECENTE

Tot. Articoli 0

MASCHERA SKY 4.0 AUTOSCURANTE A 4 SENSORI + SACCA

Disponibilità
10091I09002
HE21905179K
MASCHERE HELVI
MASCHERE
22

Caratteristiche Prodotto

Helvi Sky 4.0 - Casco maschera per saldatura, 4 sensori e molatura
Helvi Sky 4.0 è una maschera per saldatore con sistema di filtro autoscurante. Il filtro è trasparente di modo che possiate osservare la superficie di lavoro chiaramente.
Quando l’arco si spegne il filtro ritorna a essere trasparente. Il tempo di passaggio dalla trasparenza all’oscuramento è di circa 0.00004 secondi. Il tempo di passaggio dall’oscuramento alla trasparenza può essere regolato da 0.1 a 1.0 secondi. La maschera è dotata di un dispositivo di regolazione continua della sicurezza che vi permette di selezionare un grado di protezione compreso tra il numero 9 e il numero 13 in saldatura e tra 5 e 8 in taglio. La maschera vi garantisce una protezione completa permanente contro i raggi UV/IR anche nella condizione di trasparenza. Il livello di protezione UV/IR è fino a DIN16 per tutto il tempo. L’alimentazione è fornita da celle solari e da una batteria CR2032.
La maschera è dotata di funzione True Colors filtro che offre una protezione ottimale e una percezione realistica del colore. La tecnologia TRUE COLOR offre uno spettro più ampio di colori. Questi nuovi filtri migliorano il fattore di trasmissione colorimetrico della luce,fornendo una visione molto più realistica e dettagliata rispetto ai filtri convenzionali.

Mediante il tasto di selezione della modalità di funzionamento (Fig. 2-1) sul lato interno del filtro è possibile impostare la maschera per la saldatura, il taglio o per la molatura (grind). In modalità saldatura e taglio la funzione di oscuramento si attiva quando il filtro rileva otticamente un arco di saldatura o di taglio. Impostare il livello di oscuramento, il tempo di ritardo e la sensibilità in base alle vostre esigenze come spiegato in seguito.
In modalità molatura la funzione di oscuramento non viene attivata. Il filtro mantiene un grado DIN 4 per agevolare le operazioni di molatura mentre la maschera garantisce la protezione del viso. Attenzione: non usare la maschera con il tasto in posizione Molatura (grind) per nessun altro tipo di operazione.

Powered by Passepartout
Designed by Kappa Service